Film

Hurricane Polymar diventa un film live-action

By 3 Febbraio 2017 No Comments

  Hurricane Polymar, personaggio della Tatsunoku diventerà un film live-action. L’uscita in Giappone è prevista per il 13 maggio 2017.

Hurricane Polymar avrà le sembianze di Junpei Mizobata. La casa di animazione Tatsunoku ha commissionato la trasposizione dell’anime del 1970 per festeggiare 55 anni di attività. L’eroe in tuta rossa e casco arriva in carne e ossa dopo Kyashan, Yattaman e Gatchaman.

Hurrycane Polimar | Live Action | Trailer

I fan di differenti epoche (dai ‘70 ai ‘90) potranno ammirare un altro personaggio anime adattato sul grande schermo. Il live-action sarà diretto da Koici Sakamoto, il quale è anche animatore e stuntman. Sakamoto, inoltre è produttore e coordinatore del franchise Power Rangers.

 

 

 

 

Hurrycane Polimar | Live Action | Trailer

Shinsuke Onishi (Ultraman Cosmos, Daimajin Kanon). Oltre all’attore Mizobata, gli altri interpreti del live-action saranno Yuki Yamada, Mikie Hara, Yurina Yanagi.

Nel 1996 la Tatsunoko lanciava un ramake di Polymar in OAV dal titolo Hurricane Polymar – Holy Blood. I disegni e la storia erano validi, ma il progetto si fermò al secondo episodio.

 

La sinossi ufficiale ci parla di Takeshi, un ex combattente che lavora per un investigatore privato. Takeshi possiede una tuta speciale, la quale lo trasforma in Polymar. La tuta gli permette di trasformarsi in 5 differenti veicoli. Takeshi può trasformarsi in Polymar solo per 45 minuti e un secondo, ma Takeshi Yoroi preferisce combattere ugualmente i cattivi.

 

Hurrycane Polimar | Live Action | Trailer

Di seguito la sinossi pubblicata in lingua inglese.

“Takeshi Yoroi is a former street fighter, but he now works as a private investigator. Takeshi also possesses a special suit made out of an augmented polymer. The suit transforms Takeshi Yoroi into Hurricane Polymar who has super strength, high-speed rotation, and ability to transform into five different kinds of vehicles. He can only stay as Hurricane Polymar for up to 46 minutes and 1 second before reverting back. As Hurricane Polymar, Takeshi goes up against villains”.

Hurricane Polymar la sigla dell’anime degli anni ’70

Hurricane Polymar il teaser trailer del film

A cura di Carlo Del Regno

Visualizzazioni: 5 👁️

Salernitano di origine, vivo a Firenze dal 2009. Sono Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Firenze. Le mie tesi accademiche hanno riguardato il cinema e le serie tv. Nel 2018 ho conseguito un master in Social Media Marketing . Naturalmente sono un appassionato di Cinema, Serie TV e Serie Web. Un po’ nerd, un po’ critico. Quando posso mi dedico al filmaking (montaggio e post-produzione) rigorosamente tutto in stile naif. Ah, dimenticavo! Amo leggere e passeggiare all’aria aperta