Serie Tv

Il Trono di Spade 7: data di inizio, trailer e anticipazioni

By 5 Maggio 2017 No Comments

Stabilita in contemporanea con gli USA la data di inizio de Il Trono di Spade 7, in onda dal 16 luglio 2017 su Sky Atlantic.

Il Trono di Spade 7. Mancano ancora due mesi circa alla messa in onda della serie fantasy tratta dai romanzi di George RR Martin.

 

La sesta stagione della serie in questione, si è conclusa con la proclamazione a regina di Cercei Lannister. Quest’ultima, infatti, grazie all’Altofuoco ha eliminato l’Alto Passero rimpossessandosi di Approdo del Re. Inoltre Bran Stark, divenuto il corvo con tre occhi ha scoperto la verità su Jon Snow.

Il Trono di Spade 7 | Aggiornamenti

Ma cosa vedremo ne Il Trono di Spade 7? Al momento non ci sono molte notizie a riguardo. Quello che è sicuro è che ci sarà una ottava e ultima stagione.

 

Nel frattempo, dal prossimo 16 luglio, su Sky Atlantic, dovremmo poter vedere giungere a compimento alcune cose in sospeso. Tra queste, sicuramente ci sarà l’incontro tra Daenerys e Jon Snow. La madre dei draghi, tra l’altro, proverà a invadere il Continente Occidentale.

Mentre Arya Stark cerca di giungere a casa, potremmo assistere a un vis-à-vis tra tra Jon e Theon e a uno scontro tra la Montagna e il Mastino.

 

Il trailer de Il Trono di Spade 7

 

Nell’ultimo promo de Il Trono di Spade 7 (questo in alto, per capirci) vediamo i tre grandi sovrani rimasti nei Sette Regni. Jon Snow, Daenerys e Cersei raggiungono i rispettivi troni e, fieri di sé stessi, sembrano pronti alla battaglia.

 

Tenendo conto degli eventi narrati sin ora, è molto probabile che ne Il Trono di Spade 7 assisteremo alla nascita di nuove alleanze per affrontare un grande conflitto.

L’ultima domanda che ci resta da fare è: Quale? Quello tra i regnanti del Continente Occidentale, o quello tra i Sette Regni e gli Estranei?

A cura di Carlo Del Regno

Visualizzazioni: 4 👁️

Salernitano di origine, vivo a Firenze dal 2009. Sono Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Firenze. Le mie tesi accademiche hanno riguardato il cinema e le serie tv. Nel 2018 ho conseguito un master in Social Media Marketing . Naturalmente sono un appassionato di Cinema, Serie TV e Serie Web. Un po’ nerd, un po’ critico. Quando posso mi dedico al filmaking (montaggio e post-produzione) rigorosamente tutto in stile naif. Ah, dimenticavo! Amo leggere e passeggiare all’aria aperta