“I concorsi di bellezza sono competizioni basate soprattutto su un giudizio riguardante la bellezza fisica dei o delle partecipanti”.<<E’ proprio la sera del 18 maggio 2018 alle ore 21, al Teatro Atlantic, nota struttura dell’ Hotel Atlantic di Borgaro Torinese si è tenuta la finale interregionale Miss Mondo Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta.
Ha visto la partecipazione di 18 finaliste regionali,che si sono contesi due prestigiosi pass-partout.
Il primo, staccare il biglietto per la pre-finale nazionale di Gallipoli, il primo traguardo da superare che decreterà le successive 50 finaliste di Miss Mondo Italia, dalle quali verrà eletta la reginetta di bellezza che rappresenterà l’Italia nella finale di Miss World, il concorso di bellezza più antico del mondo. Il secondo,l’elezione delle regine di bellezza regionali che accompagneranno il concorso, nel percorso della prossima stagione.
La conduzione della serata è stata affidata all’ artista Riccardo Pellegrini, attore e cantante,volto della manifestazione regionale, affiancato dall’intraprendente conduttrice di Mondo Toro Vittoria Castagnotto. Ad aprire la serata con una piacevole e divertente esibizione c’è stata la scuola di danza A.S.D SALSACACHE’ di Rivoli (TO) con l’ esibizione del giovane cantante Alberto Lionetti, uscente dal Talent The Voice , del team di Francesco Renga e del ventriloquo Enrico Balsamo reduce anch’egli dai programmi Tu si que Vales (canale 5) ed Eccezionale Veramente (La7) il quale ha avuto il compito di intrattenere il pubblico.>>

Ringraziamenti particolari a: Freebestudio, Benny D’Emilio, Giancarlo Carrisi e Giuseppe Disabitato.
Coordinatrici: Martina D’Emilio, Amy Condò, Patrizia Tanzariello. Patron di Miss Mondo Piemonte-Liguria e Valle d’ Aosta Walter Schiavone.
Antonio D’Errico collaboratore fotografico della Seventy Two Comunication.

a cura di
Dèsirèe Fadda

Visualizzazioni: 9 👁️
Mi chiamo Dèsirèe Fadda, sono una giornalista sportiva della regione Piemonte.
Ho terminato i miei studi universitari presso la Facoltà di Lingue e Letterature.  I miei hobby sono: lo sport da combattimento, ascoltare buona musica e leggere.