ArteCulturaMusicaPoesia

Dolce Settembre: ARTE, MUSICA E POESIA

By 20 Settembre 2018 No Comments

Martedi 25 settembre ore 17 al Palazzo della Provincia di Salerno (secondo piano) si terrà la Collettiva d’Arte DOLCE SETTEMBRE

, con Reading di Poesie. Le Musiche sono a cura del dott. Vincenzo Pagliara, oculista cantautore; l’organizzazione è a cura della pittrice
Agata Senatore e della scrittrice Anna De Rosa. Il Programma prevede i saluti istituzionali del Presidente della Provincia di Salerno dott. Giuseppe Canfora. Presenzierà la prof. Mariarosaria Vitiello, Consigliere Politico del Presidente della Provincia per le Politiche Culturali, Educative e Scolastiche. Tra gli illustri presenti, Maria Pina Cirillo, Critica d’Arte, e Vincenzo Pagliara, medico oculista, musicista e cantautore per passione, di recente premiato da Mogol per i testi del suo CD Lenti per sognare.

Le pittrici, scrittrici e poetesse Anna De Rosa e Agata Senatore saranno le padrone di casa, con la loro sensibilità ed accoglienza. La mostra sarà visitabile dal lunedi al venerdi, con orario continuato dalle 9.30 alle 19, fino al 5 ottobre. Gli artisti presenti sono: Regina Senatore, Raffaele Gentile, Filippo Ferlazzo, Rita Ragni, Maria Petraccone,Teresa Citro, Anna De Santis, Emanuela Citro, Paola Di Fulvio, Ada Valisena, Federica Cavaliero, Jole Mustaro, Stefania Grieco, Pino Giannattasio, Giovanni Armenante, Pasquale Mastrangelo, Antonio Scalea, Maria Irene Vairo, Enza Sessa, Carmela Porco, Romina Porco, Jose Luis Malca Atencio, Maddalena Boccia, Stefania Siani, Simona Amato, Bruno Tarantino, Nicoletta Lembo, Concetta Marrocoli, Rea Silvia, Giovanna Annunziato, Enza Sessa, Daniela De Martino, Agata Senatore, Anna De Rosa. I poeti presenti sono: Rita Ragni, Rita Amodio,Mario Farina,Marisa Santoro,Vittorio Iannotta,Silvana Piazzi Bosco,Donatella Fenio,Giovanna Alfano,Maria Marsicano,Stefania Siani,Rosa Marciello,Raffaele Irenze,Giovanni di Mattia,Enrico Carniani, Adele Natali,Stefano Rezza,Carla Gentile, Rita Amodio,Agata Senatore,Anna De Rosa.

E’ previsto un buffet, con Caffè Lavazza offerto da Daniela Tartaglia e biscotti offerti dal Biscottificio De Pascale. L’ingresso è gratuito. Un programma completo,che riunisce pittura, musica e poesia in armonia, consigliato alle persone con un animo sensibile.

 

 

 

a cura di
Vincenzo Pagliara

Visualizzazioni: 5 👁️

Siamo la Redazione di MyInformando.it, un progetto giovane che mira alla divulgazione di articoli interessanti e soprattutto scritti da articolisti con voglia di informare il mondo con la loro competenza e passione.