Film

The Prodigy – Il Figlio del Male: Trailer Italiano

By 22 Febbraio 2019 No Comments

Lo scorso 18 gennaio è stato rilasciato dalla Eagle Pictures il trailer italiano di The Prodigy – Il Figlio del Male.Il film sarà al cinema dal prossimo 21 marzo.

The Prodigy -Il Figlio del Male, diretto da Nicholas McCarthy (The Pact), è un nuovo horror dalle tinte soprannaturali. La pellicola nasce dai produttori de “L’esorcismo di Emily Rose” e “Il Rito”. Tra gli attori del cast sono presenti: JacksonRobert Scott, Taylor Schilling, Colm Feore, Peter Mooney e Brittany Allen.

Al centro della vicenda una giovane madre preoccupata per il comportamento anomalo del figlio Miles. La donna, infatti, pensa che qualcosa di soprannaturale stia prendendo il sopravvento sul suo bambino.

Taylor Schilling, che interpreta la giovane madre, è conosciuta dal pubblico per aver partecipato alla serie Netflix Orange is the New Black.Invece Miles è interpretato da Jackson Robert Scott, piccola star del film horror campione d’incassi “It”e della serie televisiva Fear theWalking Dead.

Nel cast, come precedentemente annunciato, anche gli attori Colm Feore (Laufey in Thor)e Brittany Allen (Quello che ti tiene vivo; Saw: Legacy).

The Prodigy | Il Figlio del Male | Horror | Trailer Ita

The Prodigy – Il Figlio del Male: La Sinossi.

Sarah è preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni Miles: la giovane madre, infatti, teme che qualcosa di soprannaturale possa essersi impossessato del bambino.Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo così che un demone ha scelto il corpo di suo figlio per manifestarsi.

Un film di Nicholas McCarthy, nelle sale italiane dal 21 marzo 2019 distribuito da Eagle Pictures.

Non dimenticare di iscriverti al canale youtube

Articolo a cura di Carlo Del Regno

Visualizzazioni: 5 👁️

Salernitano di origine, vivo a Firenze dal 2009. Sono Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Firenze. Le mie tesi accademiche hanno riguardato il cinema e le serie tv. Nel 2018 ho conseguito un master in Social Media Marketing . Naturalmente sono un appassionato di Cinema, Serie TV e Serie Web. Un po’ nerd, un po’ critico. Quando posso mi dedico al filmaking (montaggio e post-produzione) rigorosamente tutto in stile naif. Ah, dimenticavo! Amo leggere e passeggiare all’aria aperta