Serie Tv

Game of Thrones 8 arriva il trailer online

By 6 Marzo 2019 No Comments

Finalmente arriva l’attesissimo trailer di Game of Thrones 8. Manca davvero poco, la season finale sarà in onda in America il 14 aprile 2019. Tanti personaggi nel trailer e pochi indizi, per il momento c’è spazio solo per le supposizioni.

L’apertura del trailer di Game of Thrones 8 ci mostra una Sansa Stark affaticata e in fuga da qualcuno o da qualcosa.

 

“Conosco la morte… Ha tante facce… Non vedo l’ora di vedere questa”.

 

Guarda Il Teaser Trailer

Poi si passa a una inquadratura del mare, solcato dalle navi di Euron Grayjoy con a bordo la Compagnia Dorata. Stacco, ora ci troviamo al cospetto di Bran in compagnia di Samwell Tarly.

 

“Tutto quello che hai fatto ti ha portato dove sei ora. Al luogo a cui appartieni”.

 

E poi c’è Cersey ad Approdo del Re, ma giusto il tempo di riconoscerla che veniamo catapultati a Grande Inverno. Sansa, Daenerys, Jon Snow, gli Immacolati, i draghi, ci sono praticamente tutti. Tutti intenti a prepararsi per la grande battaglia. Uniti per sconfiggere il Re della Notte e per lasciarsi alle spalle il gelido inverno.

 

“Stanno arrivando. Il nostro nemico non si stanca, non si ferma. Non prova emozioni.”

 

Tra il ferro delle spade e le fiamme Jamie Lannister combatte e ricorda il suo giuramento. Nel frattempo, suo fratello, Tyron Lannister guarda verso il cielo.

 

“Ho promesso di lottare per i vivi. Intendo mantenere la promessa”.

 

E poi? È il momento per il climax, ma non commenterò nulla, è giunto il momento di godervi il trailer.

 

Guarda Il Trailer

 

La season finale, Game of Thrones 8, prodotta da HBO, esordirà in America domenica 14 aprile 2019. In Italia sarà Sky a trasmettere gli episodi della serie, a partire da lunedì 15 aprile 2019 alle 21.45.

 

Se sei interessato a notizie del mondo del cinema e delle serie tv segui Piano Sequenza.

A cura di Carlo Del Regno

Visualizzazioni: 0 👁️

Salernitano di origine, vivo a Firenze dal 2009. Sono Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Firenze. Le mie tesi accademiche hanno riguardato il cinema e le serie tv. Nel 2018 ho conseguito un master in Social Media Marketing . Naturalmente sono un appassionato di Cinema, Serie TV e Serie Web. Un po’ nerd, un po’ critico. Quando posso mi dedico al filmaking (montaggio e post-produzione) rigorosamente tutto in stile naif. Ah, dimenticavo! Amo leggere e passeggiare all’aria aperta