Film

Hellboy: il nuovo trailer e le locandine del film

By 12 Marzo 2019 No Comments

Hellboy, continua a far parlare di sé l’attesissimo reboot del semi-demone rosso. Rilasciati il 7 marzo il red band trailer e i poster ufficiali italiani del film.

Hellboy è nato come fumetto dalla mente di Mike Mignola. A trasformarlo di nuovo in un film (dopo Gulliermo Del Toro) è il regista Neil Marshall. Il film è prodotto dai produttori di Watchmen e distribuito in Italia da M2 Pictures.

Cosa manca? La data di uscita forse… fissata in anteprima mondiale per l’11 aprile 2019. Come avevamo riportato nel precedente articolo, il cast è formato da David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane, Sasha Lane e Daniel Dae Kim.


La novità di oggi è che sono stati rilasciati il red band trailer (che vi mostreremo di seguito) e i poster ufficiali italiani di Hellboy. Uno dei poster è l’immagine di copertina, l’altro lo troverete di seguito.

Hellboy | Data Uscita | Locandine | Trailer
Il Poster Gun di Hellboy

Come si evince dai contenuti, l’eroe demoniaco più famoso del cinema torna sul grande schermo in una veste nuova. Nel trailer atmosfere dark avvolgono una Londra sull’orlo dell’apocalisse, con immagini estremamente aderenti all’anima del fumetto di Mike Mignola (uno degli sceneggiatori del film).

Il Red Band Trailer di Hellboy in italiano

Dietro la macchina da presa, come dicevamo poc’anzi, Neil Marshall. Il regista dell’horror The Descent, dirige David Harbour (Stranger Things, I Segreti di Brokeback Mountain, La Guerra dei Mondi) nei panni di Hellboy.

Hellboy | Data Uscita | Locandine | Trailer
Una immagine tratta dal film Hellboy

Sinossi
Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai. Il leggendario supereroe semi-demone, detective del BPRD (Bureau forParanormal Research and Defense) è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue. La Regina di Sangue è un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Il nostro demone dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

A cura di Carlo Del Regno


Visualizzazioni: 4 👁️

Salernitano di origine, vivo a Firenze dal 2009. Sono Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Firenze. Le mie tesi accademiche hanno riguardato il cinema e le serie tv. Nel 2018 ho conseguito un master in Social Media Marketing . Naturalmente sono un appassionato di Cinema, Serie TV e Serie Web. Un po’ nerd, un po’ critico. Quando posso mi dedico al filmaking (montaggio e post-produzione) rigorosamente tutto in stile naif. Ah, dimenticavo! Amo leggere e passeggiare all’aria aperta