Film

A Un Metro Da Te – Five Feet Apart dal 21 marzo al cinema

By 18 Marzo 2019 No Comments

Arriva al cinema, dal 21 marzo, il film che parla di amore tra adolescenti, ma soprattutto di malattia. Ispirato all’omonimo romanzo A Un Metro Da Te è il film che parla della Fibrosi Cistica, malattia che a oggi non ha ancora una cura.

Notorious Pictures presenta A Un Metro Da Te. Uno dei film più romantici di sempre, con protagonisti, le teen star Cole Sprouse e Haley Lu Richardson, nei panni di Will e Stella. Due malati di fibrosi cistica che si innamorano a prima vista, ma a causa della malattia, dovranno mantenersi ad una distanza minima di un metro.

A Un Metro Da Te | Five Feet Apart | Trailer | Foto
L’attrice Haley Lu Richardson nei panni di Stella

Un amore romantico e drammatico allo stesso tempo. La malattia ostacola tale amore tenendo i due protagonisti lontani, privati di qualsiasi contatto fisico che possa minacciare la cura sperimentale che stanno seguendo.

Un sentimento dimostrato attraverso gli sguardi, attraverso i sorrisi, un amore profondo e totale come solo quello di due adolescenti può essere. I due ragazzi riusciranno a farsi forza e ad avvicinarsi emotivamente l’uno all’altro infondendosi coraggio a vicenda in questo lungo percorso.

A Un Metro Da Te | Five Feet Apart | Trailer | Foto
Cole Sprouse nei panni di Will

Mossi da un sentimento positivo i due pazienti trovano finalmente qualcosa che gli dia la spinta giusta per voler guarire e tornare a vivere.

I due giovani impareranno presto che ci sono infinite possibilità di stare insieme e scopriranno di avere una forza dentro capace di travalicare la distanza.

A Un Metro Da Te – Il Trailer

Il film, diretto da Justin Baldoni (Raphael Solano di Jane The Virgin) arriva al cinema il 21 marzo. A Un Metro Da Te è anche il titolo del romanzo pubblicato da Mondadori. Il libro è scritto da Rachael Lippincott insieme ai due sceneggiatori, Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, in commercio dal 5 marzo 2019.

A Un Metro Da Te | Five Feet Apart | Trailer | Foto
Il regista Justin Baldoni con gli attori

Guarda le clip estratte dal film su Piano Sequenza.

A cura di Carlo Del Regno

Visualizzazioni: 3 👁️

Salernitano di origine, vivo a Firenze dal 2009. Sono Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Firenze. Le mie tesi accademiche hanno riguardato il cinema e le serie tv. Nel 2018 ho conseguito un master in Social Media Marketing . Naturalmente sono un appassionato di Cinema, Serie TV e Serie Web. Un po’ nerd, un po’ critico. Quando posso mi dedico al filmaking (montaggio e post-produzione) rigorosamente tutto in stile naif. Ah, dimenticavo! Amo leggere e passeggiare all’aria aperta