Film

Maleficent 2, Signora del Male: il primo trailer con Angelina Jolie

By 14 Maggio 2019 No Comments

La nuova avventura Disney live action diretta da Joachim Rønning sarà nelle sale italiane dal 17 ottobre 2019. Nel cast, oltre ad Angelina Jolie ed Elle Fanning, anche Michelle Pfiffer. Nell’articolo il primo trailer di Maleficent 2, Signora del Male.

L’attrice premiata con l’Oscar® e tre Golden Globe® Angelina Jolie ed Elle Fanning tornano sul grande schermo nelle vesti di Malefica e Aurora. Il nuovo lungometraggio Disney live action Maleficent 2, Signora del Male, sarà nelle sale italiane dal 17 ottobre 2019.

In Maleficent (2014) una delle più famigerate antagoniste Disney (Malefica) lancia una maledizione sulla piccola Principessa. Il nuovo capitolo, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica (Angiolina Jolie) e la futura Regina (Elle Fanning). Nel frattempo si formano nuove alleanze e si affrontano nuovi avversari per proteggere il bosco e le creature magiche che la abitano.

Diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Kon-Tiki) Maleficent 2, Signora del Male è scritto da Linda Woolverton. Quest’ultima già accreditate per Alice in WonderlandLa Bella e la Bestia. Ad affiancarla Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (Transparent) e prodotto da Joe Roth (Alice Attraverso lo SpecchioIl Grande e Potente OzMaleficent) e Angelina Jolie.

Guarda il Trailer – Maleficent 2, Signora del Male

Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.

Il film vanta, inoltre, un cast stellare, che vede l’attrice premiata con il Golden Globe® e candidata a tre premi Oscar® Michelle Pfeiffer (Regina Ingrith). Ancora, Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange12 Anni Schiavo), Ed Skrein (DeadpoolIl Trono di Spade) e Robert Lindsay (My FamilyWimbledon). A chiudere Harris Dickinson (Darkest MindsTrust) interpreta il Principe Filippo.

In Maleficent 2, Signora del Male faranno ritorno anche alcuni membri del cast di Maleficent. Sam Riley (PPZ – Pride + Prejudice + ZombiesControl) nel ruolo di Fosco. Imelda Staunton (Pride, i film di Harry Potter) nel ruolo della fatina Giuggiola. Juno Temple (La Ruota delle MeraviglieWonder WheelEspiazione) nel ruolo della fatina Verdelia. Lesley Manville (Il Filo NascostoTopsy-Turvy – Sotto-Sopra) nel ruolo della fatina Fiorina.

Potrebbero interessarti:

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma.

A cura di Carlo Del Regno

Visualizzazioni: 0 👁️

Salernitano di origine, vivo a Firenze dal 2009. Sono Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Firenze. Le mie tesi accademiche hanno riguardato il cinema e le serie tv. Nel 2018 ho conseguito un master in Social Media Marketing . Naturalmente sono un appassionato di Cinema, Serie TV e Serie Web. Un po’ nerd, un po’ critico. Quando posso mi dedico al filmaking (montaggio e post-produzione) rigorosamente tutto in stile naif. Ah, dimenticavo! Amo leggere e passeggiare all’aria aperta