Film

Maleficent 2, Signora Del Male: rilasciato il nuovo trailer

By 9 Luglio 2019 No Comments

Il sequel Maleficent 2, Signora Del Male arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 17 ottobre. All’interno dell’articolo il trailer rilasciato dalla Disney.

Maleficent 2, Signora Del Male. La Disney rilascia il nuovo trailer del sequel di Maleficent (2014). Il film sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 17 ottobre. Buona visione.

Guarda il nuovo Trailer

Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.

Cast: Angelina Jolie, Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville, Michelle Pfeiffer (Regina Ingrith).

Sinossi: Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Potrebbero interessarti:

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma.

Maleficent 2, Signora del Male: il primo trailer con Angelina Jolie.

A cura di Carlo Del Regno

Visualizzazioni: 0 👁️

Salernitano di origine, vivo a Firenze dal 2009. Sono Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Firenze. Le mie tesi accademiche hanno riguardato il cinema e le serie tv. Nel 2018 ho conseguito un master in Social Media Marketing . Naturalmente sono un appassionato di Cinema, Serie TV e Serie Web. Un po’ nerd, un po’ critico. Quando posso mi dedico al filmaking (montaggio e post-produzione) rigorosamente tutto in stile naif. Ah, dimenticavo! Amo leggere e passeggiare all’aria aperta