CulturaFilm

Lupin III The First: arriva un nuovo film, il primo in CG

By 18 Luglio 2019 No Comments

Lupin III The First è il titolo del primo lungometraggio, dedicato al personaggio, girato in CG. Il ladro gentiluomo più famoso del mondo, esordirà in Giappone in questa nuova veste a dicembre 2019.

Lupin III The First. Questo il titolo scelto dalla Toho per la realizzazione del primo lungometraggio in CG dedicato al personaggio di Monkey Punch.

Si conosce ancora poco di questa nuova avventura di Lupin. Al momento possiamo basarci solo sul trailer rilasciato dalla casa di produzione. La buona notizia è che i nostri beniamini ci sono proprio tutti; dalla bella Fujiko al rude Jigen, dal sintetico Goemon al testardo Zenigata.

Il nostro ladro gentiluomo esordirà nei cinema giapponesi il prossimo 6 dicembre.

Guarda il trailer

Articolo a cura di Carlo Del Regno

Visualizzazioni: 1 👁️

Salernitano di origine, vivo a Firenze dal 2009. Sono Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Firenze. Le mie tesi accademiche hanno riguardato il cinema e le serie tv. Nel 2018 ho conseguito un master in Social Media Marketing . Naturalmente sono un appassionato di Cinema, Serie TV e Serie Web. Un po’ nerd, un po’ critico. Quando posso mi dedico al filmaking (montaggio e post-produzione) rigorosamente tutto in stile naif. Ah, dimenticavo! Amo leggere e passeggiare all’aria aperta