Film

A Spasso Col Panda: il nuovo film dello sceneggiatore di Madagascar

By 30 Agosto 2019 No Comments

A Spasso Col Panda (Big Trip) è un film d’animazione scritto dallo sceneggiatore di Madagascar, Billy Frolick, diretto da Natalya Lopato. Un simpatico e bizzarro gruppo di animali si metterà in viaggio per riportare a casa un cucciolo di panda! Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 10 ottobre 2019, distribuito da M2 Pictures.

A Spasso Col Panda è un film di animazione che narra le avventure di un bizzarro e maldestro gruppo di animali.  I protagonisti in questa storia sono l’orso super organizzato e ordinato Mic-Mic e la lepre combina guai Oscar.

A Spasso Col Panda | Trailer | Immagini

Una cicogna sbadata lascia per sbaglio un cucciolo di panda davanti la porta di Mic-Mic. L’orso, d’accordo con la lepre, decide di partire alla volta della Terra dei Panda per riportare a casa, dai suoi veri genitori, il tenero cucciolo.

A Spasso Col Panda – Guarda il Trailer

Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.

La narrazione si svolgerà attraverso paesaggi mozzafiato: dal deserto alla Grande Muraglia Cinese, affrontando numerosi pericoli e altri animali non proprio amichevoli. Mic-Mic e Oscar faranno anche la conoscenza di altri tre simpatici amici che si uniranno a loro: Duke, Janus e Amur. Il primo è un pellicano pieno di sé e molto chiacchierone. Il secondo è un lupo che ha paura di tutto anche della sua stessa ombra, e la terza, una tigre dolce e romantica.

A Spasso Col Panda | Trailer | Immagini

Il viaggio in questione risulterà essere anche un viaggio interiore, attraverso il quale i protagonisti impareranno molto su loro stessi. Sarà di lezione per affrontare le proprie paure e i propri limiti, ma soprattutto comprenderanno come la diversità sia ciò che ci rende più forti e uniti.

A Spasso Col Panda | Trailer | Immagini

Il film, sceneggiato da Billy Frolick e diretto da Nataly Lopato, sarà nelle sale italiane a partire dal 10 ottobre 2019, distribuito da M2 Pictures.

A Spasso Col Panda – Sinossi.

Dallo sceneggiatore di Madagascar, una nuova avventura a misura di cuccioli! L’orso Mic-Mic e la lepre Oscar, non sono di certo migliori amici, soprattutto perché quest’ultimo è un vero e proprio combina guai. Quando una cicogna molto sbadata lascia per sbaglio un cucciolo di panda alla sua porta, Mic-Mic decide di partire per riportare il cucciolo dai suoi genitori e, seppur controvoglia, accetta di portare con sé Oscar, perché è l’unico in grado di far calmare il piccolo panda quando piange. Durante il viaggio, tra rocambolesche peripezie e nemici da fronteggiare, Oscar e Mic-Mic fanno la conoscenza di altri tre simpatici animali che si uniranno a loro, per completare la missione e portare sano e salvo il cucciolo di panda a casa.

A cura di Carlo Del Regno

Visualizzazioni: 1 👁️

Salernitano di origine, vivo a Firenze dal 2009. Sono Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Firenze. Le mie tesi accademiche hanno riguardato il cinema e le serie tv. Nel 2018 ho conseguito un master in Social Media Marketing . Naturalmente sono un appassionato di Cinema, Serie TV e Serie Web. Un po’ nerd, un po’ critico. Quando posso mi dedico al filmaking (montaggio e post-produzione) rigorosamente tutto in stile naif. Ah, dimenticavo! Amo leggere e passeggiare all’aria aperta