Film

Ad Astra Il Viaggio Sulla Luna rilasciata una nuova clip con Brad Pitt

By 5 Settembre 2019 No Comments

Ad Astra Il Viaggio Sulla Luna rilasciata una nuova clip. In attesa dell’arrivo del film con Brad Pitt, in sala dal 26 settembre, vi mostriamo il nuovo video. Si aggiungono altri dettagli appartenenti all’odissea spaziale del maggiore Roy McBride. Il film di James Gray, presentato in concorso alla 76sima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sarà distribuito da 20th Century Fox.

Ad Astra Il Viaggio Sulla Luna. Si aggiunge un nuovo tassello legato al viaggio del Maggiore Roy McBride (Brad Pitt) verso Nettuno. Il militare è alla ricerca del padre scomparso. Nella nuova clip apprendiamo dell’esistenza di pirati spaziali. Durante una perlustrazione lunare, il Maggiore si trova in uno scontro a fuoco con degli sconosciuti, probabilmente dei pirati.

Prima di lasciarvi alla visione della clip di seguito riportiamo le dichiarazioni dell’attore Brad Pitt riguardo al lavoro del regista James Gray.

Ad Astra Il Viaggio Sulla Luna | Clip | Brad Pitt

Brad Pitt nel film Ad Astra

 

Ad Astra Il Viaggio Sulla Luna | Clip | Brad Pitt

Brad Pitt è il Maggiore Roy McBride nel film Ad Astra

“Mi piacciono molto le opere di James Gray. Ammiro la sua profonda conoscenza della storia del cinema. C’è sempre un elemento classico nelle sue narrazioni, molto elegante e grandioso. Le nostre prime conversazioni sul film riguardavano soprattutto il modo in cui il protagonista crea legami con gli altri. Nel film c’è un uomo per cui è difficile stabilire legami con gli altri. È capace di sopravvivere nello spazio di fronte ai pericoli ma teme l’intimità. Io e James abbiamo parlato di vulnerabilità. Che cos’è la vulnerabilità? Che cos’è la forza in un uomo? Da dove viene la forza? E abbiamo concluso che la forza è generata proprio dalla vulnerabilità. La sicurezza in sé stessi proviene dal modo in cui gli individui riescono a gestire i propri difetti, debolezze, insicurezze, senza cercare di nasconderli o di mascherarli. Mi sono reso conto che sia la pace interiore che la forza nascono proprio da questa accettazione”.

Guarda la Clip Ad Astra Il Viaggio Sulla Luna

Iscriviti al canale YouTube e attiva le notifiche.

Potrebbe interessarti: Ad Astra il nuovo film di fantascienza con Brad Pitt.

A cura di Carlo Del Regno

Visualizzazioni: 1 👁️

Salernitano di origine, vivo a Firenze dal 2009. Sono Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Firenze. Le mie tesi accademiche hanno riguardato il cinema e le serie tv. Nel 2018 ho conseguito un master in Social Media Marketing . Naturalmente sono un appassionato di Cinema, Serie TV e Serie Web. Un po’ nerd, un po’ critico. Quando posso mi dedico al filmaking (montaggio e post-produzione) rigorosamente tutto in stile naif. Ah, dimenticavo! Amo leggere e passeggiare all’aria aperta