AttualitàCuriosità

L’Isola degli Eroi ritorna su Boing: in onda la nuova stagione

By 9 Settembre 2019 No Comments

Dopo il grande successo riscosso nella scorsa stagione, L’Isola degli Eroi ritorna su Boing. Il game show prodotto da Lucky Road Productions per Boing, ritorna con una nuova edizione dal 16 settembre, tutti i lunedì, alle 19.50.

L’Isola degli Eroi ritorna su Boing. A condurre il programma ci sarà anche questa volta il cantante, attore e presentatore, Lorenzo Baglioni che guiderà e supporterà i nuovi aspiranti eroi. A partire dal 16 settembre.

Inoltre, dal 9 settembre, tutti i giorni alle 19.50, andrà in onda lo speciale di 5 puntate Aspettando L’isola Degli Eroi.

Un’occasione unica per prepararsi all’inizio di questa seconda edizione e conoscere gli aspiranti eroi che durante i casting si sono cimentati in giochi ed attività.

Dunque, i fan del programma potranno entusiasmarsi ancora una volta seguendo le avventure dei 12 nuovi concorrenti (tra i 9 e i 12 anni). Gli aspiranti eroi affronteranno tante inedite ed avvincenti sfide nello scenario di una nuova, misteriosa e incontaminata isola.

L’ambitissimo premio finale consta in un viaggio in giro per il mondo con la propria famiglia.

L’Isola degli Eroi ritorna su Boing | Nuova Stagione | Piano Sequenza

Lorenzo Baglioni

Il Trono degli Eroi, la Spiaggia degli Squali, la Baia deli Eroi, la Riva deli Audaci, il Sentiero degli Eroi, il Colle Roccioso e la Baia Segreta, saranno i set delle avventurose sfide, individuali e di gruppo, che vedranno impegnati i concorrenti.

In ogni puntata, come prima missione, i ragazzi saranno chiamati ad affrontare la Prova A Squadre.

Il gruppo che avrà la meglio sarà chiamato a sfidarsi singolarmente nella Prova Di Qualificazione. Una prova questa, composta di un insieme di attività fisiche, logica e cultura generale, che permetterà ai vincitori di salvarsi dall’eliminazione.

Solo 4 ragazzi riusciranno a conquistare un posto in finale. Ad attenderli, l’ultima sfida di eliminazione che affronteranno per aggiudicarsi il titolo di eroe/eroina della seconda edizione de L’isola Degli Eroi.

L’Isola degli Eroi ritorna su Boing | Nuova Stagione

I concorrenti della prima edizione de L’Isola degli Eroi

L’Isola degli Eroi ritorna su Boing. Lo share della prima edizione.

Ottimi i risultati di Share ottenuti nella scorsa stagione dal programma che è stato top show di Boing. Inoltre è risultato il più visto in prime time tra tutte le offerte dei canali kids nei giorni di messa in onda.

Nel corso delle sue 11 puntate il programma ha raggiunto 1.7 milioni di contatti kids e 3.9 milioni di contatti individui. La best performance sui kids è risultata pari a 166K AMR e il 10%, mentre sugli individui 262K AMR e l’1.2% di share.

Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Jasmin, la dodicenne di Locate di Triulzi, che si era contraddistinta per il suo entusiasmo, energia e coraggio.

A cura di Carlo Del Regno

Visualizzazioni: 1 👁️

Salernitano di origine, vivo a Firenze dal 2009. Sono Laureato Magistrale in Scienze della Comunicazione, presso l’Università di Firenze. Le mie tesi accademiche hanno riguardato il cinema e le serie tv. Nel 2018 ho conseguito un master in Social Media Marketing . Naturalmente sono un appassionato di Cinema, Serie TV e Serie Web. Un po’ nerd, un po’ critico. Quando posso mi dedico al filmaking (montaggio e post-produzione) rigorosamente tutto in stile naif. Ah, dimenticavo! Amo leggere e passeggiare all’aria aperta